AUTORE: VALENTINA PUSCEDDU
GENERE: PENSIERI-RIFLESSIONI 
COLLANA: The other
PREZZO: 9,00 €
ISBN: 978-88-3348-134-0
PAGINE: 64

Capita spesso nel mondo contemporaneo che tutto corra troppo velocemente ritrovandoci risucchiati come in un vortice dal quale risulta difficile uscire. Ecco allora la necessità di ritagliare del tempo per noi riducendo la velocità, cercando di seguire il nostro ritmo più intimo, quello che ci permette di vivere con intensità le nostre emozioni.
Questa raccolta di aforismi ci regala preziosi spunti su cui riflettere per lasciarci guidare verso la nostra dimensione più vera. 
Pensieri da leggere in silenzio in modo da sentire amplificate le note che le corde della nostra anima suonano per noi. Non sempre siamo capaci di percepirle, ma se ci riusciamo e ci fidiamo possiamo godere della nostra compagnia che più di tutto può riempire i vuoti che inevitabilmente si formano nel nostro cuore spesso inascoltato. La consapevolezza e la sensazione di completezza che scaturiscono da questo contatto intimo con noi stessi, ci possono aiutare ad assumere comportamenti che ci portino sempre più spesso a raggiungere il nostro io più profondo riuscendo così a percepire con naturalezza le emozioni che, come in un circolo virtuoso, ci porteranno nuovamente a noi.