"PORTARE I LIBRI TRA LA GENTE": LA NOSTRA MISSIONE

La nostra casa editrice partecipa da anni alle più importanti fiere del libro nazionali e grazie all'impegno e ai grandi investimenti economici compiuti si è fatta man mano conoscere, conquistando nuovi lettori e popolarità.
Siamo soddisfatti di questo, ma abbiamo pensato di ideare qualcosa di innovativo: una missione denominata "Portare i libri tra la gente". La gente che passeggia tra le bancarelle dei centri storici, dei mercati settimanali: le famiglie, i bambini, le persone che vogliono scoprire qualcosa di nuovo rispetto ai libri dei "soliti noti".
Grazie alla collaborazione con uno dei leader del settore lombardo dei mercati e dei mercatini, abbiamo dato il via a questo ambizioso e impegnativo progetto al fine di far conoscere ancor di più i nostri libri. 
Il progetto attualmente si configura principalmente in un "Quadrilatero espositivo" con quattro città "Milano - Novara - Pavia - Voghera". A queste località saltuariamente se ne aggiungono altre, soprattutto nel periodo estivo: durante il quale l'attenzione si sposta verso il lago e la montagna.